ATTUALITà
Apre la villetta di Quattrozampe nel Cuore
La nuova sede dell'associazione animalista fasanese sarà inaugurata giovedì a Laureto

Fasano - Giovedì 20 Agosto alle ore 20:00 la Quattrozampe nel Cuore di Fasano ha organizzato l'evento di inaugurazione della nuova sede alla Villetta di Laureto, al Viale Locorotondo, n. 76 S.S. 172.
Tale spazio sarà utilizzato al fine di sensibilizzare la popolazione alla tematica della protezione degli animali e di diffondere la cultura del rispetto verso la Natura e verso la specie Animale che la abita.
Durante la serata avremo modo di stare insieme e trascorrere delle ore in compagnia, allietate da musica e gustando gastronomie locali.
La cittadinanza tutta è invitata a partecipare all'incontro, organizzato in stretta osservanza delle norme anti covid 19, anche alla luce delle nuove ordinanze regionali.
di Redazione
18/08/2020 alle 01:32:56
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela